Colori RAL


Le colorazioni che proponiamo sono varie e sono realizzate tramite preverniciatura a forno. Principalmente i colori proposti sono bianco latte o avorio, verde, marrone e grigio. Sono disponibili anche altri colori pastello.

RAL9010-LATTE
RAL1013-AVORIO
RAL6005-VERDE
RAL8017-MARRONE
GRIGIO
RAL9010-LATTE RAL1013-AVORIO RAL6005-VERDE RAL8017-MARRONE GRIGIO

Lamella Fissa


Sistema oscurante persiana con applicazione di lamelle fisse separate da selle distanziali in materiale termoplastico.

Contattataci per un preventivo a titolo gratuito ed informativo!

Persiane in alluminio


Le nostre persiane si contraddistinguono grazie ad un’accurata lavorazione artigianale, nello specifico all’attenzione dedicata ai minimi particolari come la limatura, la stondatura e la riverniciatura di tutti gli angoli a vista e lungo il taglio. L’alluminio che proponiamo è quello della gamma Original Systems e prima di essere lavorato viene eseguito un ulteriore controllo qualità per garantire il miglior prodotto possibile.

Durante il montaggio ricopriamo i telai esistenti con della lastra di alluminio sagomata mediante incollaggio con silicone e in particolari situazioni applichiamo anche dei rinforzi. Tutte le persiane vengono realizzate su misura, mantenendo il colore condominiale ed il disegno originale, montate con minimo 7 viti (+2 di sicurezza) sul telaio e fornite di minimo 3 cerniere per conferire la massima stabilità. Se presenti delle parti sporgenti di muro sull’esterno installiamo delle cerniere con il collo lungo per permettere l’apertura a 180°.

Per bloccare le ante in semi-apertura le forniamo di un meccanismo in nylon con tre posizioni di chiusura, mentre invece, su richiesta e se possibile, per bloccarle in apertura totale sostituiamo o applichiamo dei blocchi sul muro esterno. Su richiesta si possono montare maniglie con chiave ed eseguire una regolazione anti sfilamento invertendo una o più cerniere per una maggiore sicurezza.

Essendo noi degli Artigiani cerchiamo di proporre il nostro prodotto adattandolo ad ogni esigenza del cliente mantenendo inalterate le prestazioni e attenendoci ai requisiti richiesti dalle normative vigenti. Infatti le tipologie di persiane che proponiamo sono varie ma principalmente due: a lamella fissa o a lamella orientabile.

Dicono di noi qui

Colori DFV
& KROMOSS


Le colorazioni che proponiamo sono varie e sono realizzate
tramite preverniciatura a forno.
Queste riportano un eccellente effetto rilievo delle venature presenti nel legno vero.

C510-CILIEGIO-ROSSO
N532-CILIEGIO-REALE
PKR18A-BIANCO-VENATO
N530-CILIEGIO-ANTICO
M620-MOGANO
R500-ROVERE
C510-CILIEGIO-ROSSO N532-CILIEGIO-REALE PKR18A-BIANCO-VENATO N530-CILIEGIO-ANTICO M620-MOGANO R500-ROVERE

Lamella Orientabile


Sistema oscurante persiana con applicazione di meccanismo modulare della gamma Mirage
per lamelle orientabili.

Confronto tecnico tra serramento in PVC e Alluminio: clicca qui.

Assistenza e Agevolazioni

Ristrutturazione

con sgravio fiscale del 50% in 10 anni

Su richiesta forniamo un servizio di manutenzione e riparazione di infissi in alluminio già esistenti.

R 40 Persiana a lamella fissa e orientabile

Profilo di eccellente qualità tecnica e costruttiva che nasce dall’esperienza decennale del taglio freddo, è disponibile nella versione stondata e squadrata. Lo spessore del telaio fisso da 45 mm e quello dell’anta mobile da 53 mm sono validi per persiane e porte persiane e sono dotati di squadrette d’angolo all’interno e all’esterno e guarnizioni perimetrali.

Nelle persiane a lamella fissa, le lamelle vengono montate ad incasso e le selle a chiusura fissate con delle viti per garantire una maggiore sicurezza; in quelle a lamella orientabile, vengono fornite di guarnizione per assicurare un effetto oscurante totale e di specifici tappi laterali per il corretto e fluido funzionamento del meccanismo orientabile. Riguardo quest’ultima tipologia il sistema con maniglia a leva, di poco ingombro, può essere bloccato in varie posizioni e permette alla lamella di ruotare da 0° a 90° con elevata semplicità.


Accessori


Per gli accessori ci serviamo dalle aziende leader del settore come la SAVIO, che ci fornisce cerniere e maniglie in alluminio, prodotte con perni e movimenti in acciaio inox, meccanismi per aperture speciali come anta ribalta, aperture a vasistas con comando a corda, e maniglioni antipanico. Inoltre propone l’innovativo rivestimento PVD ottone e cromato, una particolare tecnica che garantisce durezza, inalterabilità del colore, biocompatibilità e alta resistenza alla corrosione. Per le finestre e porte finestre con apertura standard proponiamo un meccanismo della GIESSE chiamato aeranta che permette un piccolo ricircolo d’aria in posizione di semichiusura. Invece per le guarnizioni ci serviamo dalla SAPA, dalla COMPLASTEX e dall’ALUTEC, e sono realizzate in dutral, una particolare materia plastica ultra resistente. Una novità tra le nostre proposte è la ventilazione meccanica controllata integrata nel telaio (regolata anche tramite app mobile) della SAVIO chiamata Thesan Aircare, per maggiori informazione: clicca qui.

Manon
Manon + Chiave
Arianna
Arianna + Chiave
Turandot
Turandot Doppia
aeranta_ciprarinfissi
antaribalta_ciprarinfissi
vasistas_ciprarinfissi
Manon Manon + Chiave Arianna Arianna + Chiave Turandot Turandot Doppia aeranta_ciprarinfissi antaribalta_ciprarinfissi vasistas_ciprarinfissi

Dove Siamo


Via Manlio Torquato 45A

Il nostro Laboratorio Artigianale è raggiungibile con i mezzi pubblici, tra i quali possiamo segnalare la linea 
BUS 85 fermata S.M. Ausiliatrice e
la linea METRO A fermata Colli Albani.
Con i propri mezzi è raggiungibile dal 
RACCORDO ANULARE prendendo l’uscita Tuscolana/Appia Nuova “Direzione Centro”.

Orari


Lunedì – Venerdì

8:30 – 13:00
15:00 – 19:00

Sabato

8:30 – 13:00

Domenica

C H I U S O

Contatti


Email

info@ciprarinfissi.com

Telefono

+39 06 78 08808

WhatsApp

+39 375 5663264