Colori RAL


Le colorazioni che proponiamo sono varie e sono realizzate tramite preverniciatura a forno. Principalmente i colori proposti sono bianco latte o avorio, verde, marrone e grigio. Sono anche disponibili altri colori pastello.

RAL9010-LATTE
RAL1013-AVORIO
RAL6005-VERDE
RAL8017-MARRONE
GRIGIO
RAL9010-LATTE RAL1013-AVORIO RAL6005-VERDE RAL8017-MARRONE GRIGIO

Stampa Vetri


Per gli ambienti che necessitano di maggiore privacy proponiamo vetri non trasparenti con diverse trame stampate, pur mantenendo le stesse caratteristiche a livello termico.

vetro-satinato
vetro-stampato
vetro-satinato vetro-stampato

Contattataci per un preventivo a titolo gratuito ed informativo!

Infissi in alluminio


I nostri infissi si contraddistinguono grazie ad un’accurata lavorazione artigianale, nello specifico all’attenzione dedicata ai minimi particolari come la limatura, la stondatura e la riverniciatura di tutti gli angoli a vista e lungo il taglio. L’alluminio che proponiamo è quello della gamma Original Systems e prima di essere lavorato viene eseguito un ulteriore controllo qualità per garantire il miglior prodotto possibile; invece per quanto riguarda il vetro, proponiamo quello termico della gamma Climalit Saint-Gobain, che viene appoggiato su uno strato di mastice, per evitare il contatto diretto col metallo, e bilanciato con una pressione a carica. In situazioni particolari come di alta rumorosità possiamo proporre un vetro termico ad isolamento acustico, mentre per altre anche quello rinforzato antieffrazione.

Durante il montaggio ricopriamo i telai esistenti con della lastra di alluminio sagomata mediante incollaggio con silicone e prendiamo tutti i dovuti accorgimenti per coibentare eventuali ponti termici come nel caso di telai di ferro o davanzali di marmo. Tutti gli infissi vengono realizzati su misura, montati con minimo 8 viti sul telaio e forniti di minimo 3 cerniere per conferire la massima stabilità e ove necessario anche con particolari cerniere blindate per aumentare la portata del peso. Su richiesta si possono montare anche maniglie con chiave.

Essendo noi degli Artigiani cerchiamo di proporre il nostro prodotto adattandolo ad ogni esigenza del cliente mantenendo inalterate le prestazioni e attenendoci ai requisiti richiesti dalle normative vigenti. Infatti le tipologie di infissi che proponiamo sono varie ma principalmente due: ad apertura normale o ad anta ribalta. Nel primo caso offriamo anche un sistema di chiusura ulteriore detto aeranta, che garantisce a finestra bloccata un piccolo ricircolo d’aria perimetrale; nel secondo invece vengono usate cerniere e meccanismi specifici anche per garantire maggiore sicurezza soprattutto all’apertura.

Dicono di noi qui

Colori DFV
& KROMOSS


Le colorazioni che proponiamo sono varie e sono realizzate
tramite preverniciatura a forno.
Queste riportano un eccellente effetto rilievo delle venature presenti nel legno vero.

C510-CILIEGIO-ROSSO
N532-CILIEGIO-REALE
PKR18A-BIANCO-VENATO
N530-CILIEGIO-ANTICO
M620-MOGANO
R500-ROVERE
C510-CILIEGIO-ROSSO N532-CILIEGIO-REALE PKR18A-BIANCO-VENATO N530-CILIEGIO-ANTICO M620-MOGANO R500-ROVERE

Vetri Termici


I vetri che applichiamo sono a norma UNI – CE, con canalino in policarbonato bianco e gas argon all’interno, doppio visarm antinfortunistico, basso emissivo e a controllo solare.

vetro-termico
vetro-isolamento-acustico
vetro-risparmio
vetro-sicuro
vetro-illuminazione-naturale
vetro-termico vetro-isolamento-acustico vetro-risparmio vetro-sicuro vetro-illuminazione-naturale

Confronto tecnico tra serramento in PVC e Alluminio: Clicca qui.

Assistenza e Agevolazioni

Risparmio Energetico

con sgravio fiscale del 50/110%
in 10 anni

Risparmio Energetico

con sgravio fiscale del 50/110%
con cessione del credito
o con sconto in fattura

Ristrutturazione

con sgravio fiscale del 50%
in 10 anni

Taglio Termico R 72 1.3


Profilo di eccellente qualità tecnica e costruttiva che nasce dall’esperienza pluridecennale del taglio termico e si perfeziona con l’introduzione delle barrette tubolari in poliammide rinforzato da 28 mm.

Lo spessore del telaio fisso da 64 mm e quello dell’anta mobile da 72 mm sono validi per tutte le tipologie (finestre, porte finestre, anta ribalta, ecc.) e sono dotati di squadrette d’angolo all’interno e all’esterno e guarnizioni perimetrali.
I profilati interni ed esterni, fermavetri ed accessori hanno una vasta gamma di soluzioni estetiche.

Permeabilità all’aria ➤ Classe 4
Tenuta all’acqua ➤ Classe E1500
Resistenza al vento ➤ Classe C5

Taglio Termico R 72 1.3 Coibentato


Come il Taglio Termico R 72 descritto precedentemente, quello Coibentato è un profilo di eccellente qualità tecnica e costruttiva, con barrette tubolari in poliammide rinforzato e con materiale isolante inserito all’interno dei profilati per un maggiore isolamento termico.

Lo spessore del telaio fisso e dell’anta mobile rimangono invariati e sono validi per tutte le tipologie. Sono dotati di squadrette d’angolo all’interno e all’esterno e guarnizioni perimetrali. I profilati interni ed esterni, fermavetri ed accessori hanno una vasta gamma di soluzioni estetiche.

Permeabilità all’aria ➤ Classe 4
Tenuta all’acqua ➤ Classe E1500
Resistenza al vento ➤ Classe C5


Leggi l’articolo su di noi qui

Posa in opera secondo normativa UNI 11673


Il 2 marzo 2017 l’Ente Italiano di Normazione pubblica la normativa UNI 11673 riconoscendo ufficialmente una serie di regole da seguire per la corretta installazione dei serramenti e segnando così l’inizio di una nuova era per la posa in opera degli infissi. Grazie alla nostra partecipazione al relativo corso organizzato ad aprile 2016 dalla Würth in collaborazione con il Consorzio LegnoLegno, è stato possibile anticipare i tempi e applicare fin da subito questa normativa con risultati eccezionali sia a livello termico che acustico. In particolare, grazie all’attento studio relativo alle problematiche dei ponti termici esistenti e mediante l’applicazione di specifici materiali coibentanti e guarnizioni autoespandenti, siamo riusciti a soddisfare a pieno le aspettative dei nostri clienti garantendo una messa in opera a regola d’arte. Da luglio 2020 grazie alla TecnoLab abbiamo conseguito ufficialmente il patentino di posatore certificato Accredia.


Taglio Termico R 85 1.0


Profilo di eccellente qualità tecnica e costruttiva che nasce dall’esperienza pluridecennale del taglio termico e si perfeziona con l’introduzione delle barrette tubolari in poliammide rinforzato da 40 mm.

Lo spessore del telaio fisso da 75 mm e quello dell’anta mobile da 83 mm sono validi per tutte le tipologie (finestre, porte finestre, anta ribalta, ecc.) e sono dotati di squadrette d’angolo all’interno e all’esterno e guarnizioni perimetrali. I profilati interni ed esterni, fermavetri ed accessori hanno una vasta gamma di soluzioni estetiche.

Permeabilità all’aria ➤ Classe 4
Tenuta all’acqua ➤ Classe E1050
Resistenza al vento ➤ Classe C4

Taglio Termico R 85 1.0 Coibentato


Come il Taglio Termico R 85 descritto precedentemente, quello Coibentato è un profilo di eccellente qualità tecnica e costruttiva, con barrette tubolari in poliammide rinforzato e con materiale isolante inserito all’interno dei profilati per un maggiore isolamento termico.

Lo spessore del telaio fisso e dell’anta mobile rimangono invariati e sono validi per tutte le tipologie. Sono dotati di squadrette d’angolo all’interno e all’esterno e guarnizioni perimetrali. I profilati interni ed esterni, fermavetri ed accessori hanno una vasta gamma di soluzioni estetiche.

Permeabilità all’aria ➤ Classe 4
Tenuta all’acqua ➤ Classe E1050
Resistenza al vento ➤ Classe C4


Celetti


Realizzati su misura con lastra di alluminio coibentata nella versione a tavola sfilabile e dello stesso colore dell’infisso installato o su richiesta disponibile in varie colorazioni. Su richiesta e in situazione particolari forniamo anche delle guide in alluminio per una maggiore efficienza.

Scuri


Realizzati su misura con mini-profilo stondato, possono essere installati su infissi nuovi o già esistenti e dello stesso colore o su richiesta disponibile in varie colorazioni. Sono forniti di un pannello in alluminio – compensato – alluminio e di una guarnizione sulla battuta interna.

Cassonetti


Realizzato su misura, il MYBOX Climapac, assicura una prestazione sia a livello di isolamento termico che acustico e, migliorando l’efficienza energetica, contribuisce anche ad un risparmio economico. Per maggiori informazioni: Clicca qui.


Taglio Freddo R 40 Giunto Aperto


Profilo di eccellente qualità tecnica e costruttiva che nasce dall’esperienza decennale del taglio freddo, è disponibile nella versione stondata e squadrata.

Lo spessore del telaio fisso da 45 mm e quello dell’anta mobile da 53 mm sono validi per tutte le tipologie (finestre, porte finestre, anta ribalta, ecc.) e sono dotati di squadrette d’angolo all’interno e all’esterno e guarnizioni perimetrali.
I profilati interni ed esterni, fermavetri ed accessori hanno una vasta gamma di soluzioni estetiche.

Permeabilità all’aria ➤ Classe 4
Tenuta all’acqua ➤ Classe E750
Resistenza al vento ➤ Classe C5

Dove Siamo


Via Manlio Torquato 45A

Il nostro Laboratorio Artigianale è raggiungibile con i mezzi pubblici, tra i quali possiamo segnalare la linea 
BUS 85 fermata S.M. Ausiliatrice e
la linea METRO A fermata Colli Albani.
Con i propri mezzi è raggiungibile dal 
RACCORDO ANULARE prendendo l’uscita Tuscolana/Appia Nuova “Direzione Centro”.

Orari


Lunedì – Venerdì

8:30 – 13:00
15:00 – 19:00

Sabato

8:30 – 13:00

Domenica

C H I U S O

Contatti


Email

info@ciprarinfissi.com

Telefono

+39 06 78 08808

WhatsApp

+39 375 5663264